PIANCASTAGNAIO – Alla fine il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto perché il nuovo Cannara di Mister Antonio Armillei ha resistito per 90 minuti ai padroni di casa della Pianese. Per i rossoblu umbri la beffa è arrivata al primo minuto di recupero ed i toscani si sono presi i 3 punti costringendo i rossoblu alla settima sconfitta consecutiva.

Mister Armillei deve fare i conti con le assenze di Bisceglia e De Sanctis squalificati, nel ruolo di terzino destro c’è il giovane Lucentini.

Partita difficile con la Pianese che prova in vari modi a sbloccare il risultato. La difesa rossoblu però è attenta e Lori è decisivo in più di un’occasione. Nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato. La gara semra avviarsi a conclusione sullo 0 a 0 ma al 91 arriva la doccia fredda perche Convitto trova il tiro da posizione favorevole checon una devizione sforunata di Fondi si insacca alle spalle di Lori. Per recuperare non c’è tempo e la partita termina 1 a 0.

Il Cannara rimane a quota 17 punti. Sa da un punto di vista del morale la sconfitta pesa perché maturata solo allo scadere poco conta ai fini della classifica perché anche le atre dirette concorrenti alla corsa salvezza sono state sconfitte.

 

PIANESE-CANNARA 1-0

PIANESE: Nannelli, Mininno (30′st Palma), Ricci (11′st Lepri), Gagliardi, Folino, Simeoni, Modic (48′st Ambrogio), Marianeschi, Tascini, Convitto (47′st Scuderi), Trovade (30′st Kondaj). A disposizione: Oliva, Celestini, Rosini. All. Brando Lucio

CANNARA: Lori, Lucentini, Bokoko, Mjrtollari, Orazzo, Fondi, Bazzoffia, Mattia, Diallo (18′st Tamponi), Peluso, Frustini (39′st Corrado). A disposizione: Cocchini, Pellegrini, Xu, Porsi, Brunetti, Camiletti, Vitaloni. All. Armillei Antonio

Arbitro: Stefano Foresti di Bergamo

Reti: 46’st Convitto

Note: Espulso l’allenatore Brando della Pianese per Proteste

 

 

 

 

 

 















Commenti