SERIE D – Domenica “Tutti allo stadio” per Foligno-Montespaccato: riapre finalmente il Blasone
FOLIGNO - “Tutti allo stadio”. È questo lo slogan del Foligno calcio per la prima giornata di campionato 2021-2022 categoria D, girone E. I falchi giocheranno in casa, allo stadio comunale “Enzo Blasone”, domenica 19 settembre, alle ore 15, contro il Montespaccato.
La società con una nota stampa…






















